WatchTrotter | ANONIMO NAUTILO LEOPARD
The new Anonimo Nautilo Leopard. Great racing watch
Anonimo Watches, Leopard Energy Drink, Moto 3, Nautilo, Anonimo Nautilo, Sellita SW200-1, TCR
840
post-template-default,single,single-post,postid-840,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,paspartu_enabled,menu-animation-underline
 

ANONIMO NAUTILO LEOPARD

ANONIMO NAUTILO LEOPARD

Anonimo presenta un’edizione limitata del Nautilo dedicata alla fortunata partnership con Leopard Racing Teams. In questa stagione, la nota bevanda energetica è impegnata con i propri atleti su tre fronti: moto3, TCR e ciclismo. Le prime gare sono partite con il botto. In moto3, il maiorchino JOAN MIR (Honda Leopard Racing) è in testa alla classifica avendo vinto tre gare su cinque. Nel campionato TCR, il francese JEAN KARL VERNAY è il leader della classifica dopo quattro gare a bordo della sua VW GOLF TCR.

MIR on the podium – Leopard racing team

Vernay on the podium – TCR

Quale momento migliore per annunciare il nuovo Nautilo che farà impazzire tutti i tifosi?

Nautilo Leopard

L’orologio è prodotto in 97 esemplari numerati per ricordare il 1997, anno di fondazione di ANONIMO. Il “Blu Leopard” della bevanda energetica appare sulla ghiera, sul cinturino nato a strisce e sul contrappeso della lancetta dei secondi.

CASEBACK

Il Nautilo reinterpreta in chiave moderna le classiche proporzioni di un diving watch ed è facilmente riconoscibile per la corona posizionata ad ore 4. Sul fondello in titanio è incisa la scritta “Leopard limited edition” ed il numero di serie dell’esemplare. Il dial che si vede attraverso il vetro zaffiro anti riflesso cambia leggermente rispetto al passato, in quanto il nuovo design è stato studiato per esaltare il logo triangolare di Anonimo. Osservando il quadrante, infatti, risalta un triangolo formato dalle ore 12, 4 e 8. La robusta cassa in acciaio DCL (Diamond Like Carbon) da 44mm è impermeabilizzata fino alla profondità di 200 metri. Cuore del segnatempo è il movimento svizzero SW200-1. Il calibro prodotto da Sellita è una discreto meccanismo automatico, tanto da essere considerato il principale competitor dell’ETA 2824.

NAUTILO leopard limited edition – nato and rubber strap

Nautilo Leopard in Le Mans

Questo bell’orologio racing, corredato di un secondo cinturino in caoutchouc, sarà sicuramente apprezzato dagli amanti delle corse sportive e da tutti gli appassionati di orologeria che cercano un pezzo polivalente, solido ed energico. Anonimo è un grande marchio, nato a Firenze 30 anni fa e attualmente di proprietà svizzera, sinonimo di eleganza ed eccellenza.

Technical Information: Nautilo Leopard
• Case
 44,4 mm, steel and DLC, cushion shape
 Black dial
 Water resistant to 200 metres, 20 ATM
 Bezel with steel insert with DLC coating and graduated
 Anti-reflective sapphire crystal
 Index and hands with Swiss Super-LumiNova®
 Unidirectional elapsed time rotating bezel
 Screwed crown and back
 Second-hand counterweight in the form of the logo of « ANONIMO » and in “Blue Leopard” shade
• Movement
 Sellita SW 200-1
 Automatic winding
 38 hour power reserve
 date at 06:00
 Swiss Made
• Bracelet
 Black rubber as standard, with complimentary black and “Blue Leopard’ NATO bracelet
 DLC pin buckle

Price: 1,990 CHF, limited to 97 pieces and with LEOPARD engraved on the back

WatchTrotter

No Comments

Post a Comment