WatchTrotter | ANONIMO NAUTILO LEOPARD
Anonimo presenta un'edizione limitata del Nautilo dedicata alla fortunata partnership con Leopard Racing Teams. L'orologio è prodotto in 97 esemplari numerati per ricordare il 1997, anno di fondazione di ANONIMO. Il "Blu Leopard" della bevanda energetica appare sulla ghiera, sul cinturino nato a strisce e sul contrappeso della lancetta dei secondi.
Anonimo Watches, Leopard Energy Drink, Moto 3, Nautilo, Anonimo Nautilo, Sellita SW200-1, TCR
840
post-template-default,single,single-post,postid-840,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,paspartu_enabled,menu-animation-underline
 

ANONIMO NAUTILO LEOPARD

ANONIMO NAUTILO LEOPARD

Anonimo presenta un’edizione limitata del Nautilo dedicata alla fortunata partnership con Leopard Racing Teams. In questa stagione, la nota bevanda energetica è impegnata con i propri atleti su tre fronti: moto3, TCR e ciclismo. Le prime gare sono partite con il botto. In moto3, il maiorchino JOAN MIR (Honda Leopard Racing) è in testa alla classifica avendo vinto tre gare su cinque. Nel campionato TCR, il francese JEAN KARL VERNAY è il leader della classifica dopo quattro gare a bordo della sua VW GOLF TCR. Quale momento migliore per annunciare il nuovo Nautilo che farà impazzire tutti i tifosi?

Mir on the podium

Vernay on the Podium

L’orologio è prodotto in 97 esemplari numerati per ricordare il 1997, anno di fondazione di ANONIMO. Il “Blu Leopard” della bevanda energetica appare sulla ghiera, sul cinturino nato a strisce e sul contrappeso della lancetta dei secondi.

Anonimo Nautilo Leopard – Dial

Il Nautilo reinterpreta in chiave moderna le classiche proporzioni di un diving watch ed è facilmente riconoscibile per la corona posizionata ad ore 4. Sul fondello in titanio è incisa la scritta “Leopard limited edition” ed il numero di serie dell’esemplare.

Anonimo Nautilo Leopard - Caseback

Anonimo Nautilo Leopard – Caseback

Il dial che si vede attraverso il vetro zaffiro anti riflesso cambia leggermente rispetto al passato, in quanto il nuovo design è stato studiato per esaltare il logo triangolare di Anonimo. Osservando il quadrante, infatti, risalta un triangolo formato dalle ore 12, 4 e 8. La robusta cassa in acciaio DCL (Diamond Like Carbon) da 44mm è impermeabilizzata fino alla profondità di 200 metri. Cuore del segnatempo è il movimento svizzero SW200-1. Il calibro prodotto da Sellita è una discreto meccanismo automatico, tanto da essere considerato il principale competitor dell’ETA 2824.

Anonimo Nautilo Leopard – Rubber & Nato strap

Questo bell’orologio racing, corredato di un secondo cinturino in caoutchouc, sarà sicuramente apprezzato dagli amanti delle corse sportive e da tutti gli appassionati di orologeria che cercano un pezzo polivalente, solido ed energico. Anonimo è un grande marchio, nato a Firenze 30 anni fa e attualmente di proprietà svizzera, sinonimo di eleganza ed eccellenza.

Technical Information: Nautilo Leopard
• Case
44,4 mm, steel and DLC, cushion shape – Black dial – Water resistant to 200 metres, 20 ATM – Bezel with steel insert with DLC coating and graduated – Anti-reflective sapphire crystal – Index and hands with Swiss Super-LumiNova® – Unidirectional elapsed time rotating bezel – Screwed crown and back – Second-hand counterweight in the form of the logo of « ANONIMO » and in “Blue Leopard” shade
• Movement
Sellita SW 200-1 – Automatic winding – 38 hour power reserve – Swiss Made
• Bracelet
Black rubber as standard, with complimentary black and “Blue Leopard’ – NATO bracelet – DLC pin buckle

Price: 1,990 CHF, limited to 97 pieces and with LEOPARD engraved on the back

WatchTrotter

Tags:
No Comments

Post a Comment