WatchTrotter | ORIS MOVEMBER EDITION
Un'altra interessante Limited Edition per Oris che presenta l'Oris Movember Edition realizzato in collaborazione con l'importante organizzazione sanitaria internazionale dedicata agli uomini. Questa volta tocca all'iconico Oris Diver Sixty-Five che si rifà il trucco per una nobile causa
Oris, Oris Divers Sixty-Five, Oris limited edition, Movember Foundation
1446
post-template-default,single,single-post,postid-1446,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,paspartu_enabled,menu-animation-underline
 

ORIS MOVEMBER EDITION

ORIS MOVEMBER EDITION

Un’altra interessante Limited Edition per Oris. È un momento fortunato per la Maison di Hölstein, che si sta concentrando brillantemente nello sviluppo dei suoi modelli più rappresentativi. Questa volta tocca all’iconico Oris Diver Sixty-Five, apparso per la prima volta nel 1965, che si rifà il trucco per una nobile causa. Oris, già impegnata nel sociale con la propria campagna Change for Better, presenta l’Oris Movember Edition realizzato in collaborazione con l’importante organizzazione sanitaria internazionale dedicata agli uomini. Movember è l’unico ente di beneficienza che affronta la salute maschile su scala mondiale combattendo alcuni dei più gravi problemi per che affliggono gli uomini: tumore della prostata, tumore del testicolo, salute mentale e suicidio. In fondazione affermano che entro il 2030 riusciranno a ridurre del 25% le morti premature degli uomini.

01 733 7707 4084-Set LS – Oris Movember Edition

L’orologio dispone di una serie di dettagli di design ispirati alla Movember Foundation che lo rendono ancora più affascinante. A mio parere questo è forse il Divers Sixty-Five più bello tra quelli a catalogo. Stupendo.

Oris Movember Edition – Back

Sul fondello è inciso l’emblema Oris degli anni Sessanta, incorniciato dall’iscrizione ‘Oris Movember Edition’ e dal logo Movember Moustache. Un particolare curioso, anzi due, sono i famosi baffi che ritroviamo sul cinturino, appena sotto le anse. L’esemplare viene proposto in un cofanetto speciale con un cinturino supplementare Nato di colore rosso bordeaux, beige e marrone scuro con il logo Movember sull’anello metallico.

Oris Movember Edition – Box Set

Prepariamoci a farci crescere i baffi aiutando Movember a raccogliere fondi a favore della salute maschile. Maggiori info sul sito MOVEMBER. Durante il mese di Movember, Oris organizzerà eventi di raccolta fondi in diverse città europee quali sedute di rasatura, gare di poesia, passeggiate e l’asta di un bellissimo Oris Movember Edition. Ci saranno aggiornamenti sul sito Oris, sui canali social del brand e attraverso gli hashtag #ORISMOVEMBER e #ORISCHANGEFORTHEBETTER.

WatchTrotter

No Comments

Post a Comment