WatchTrotter | Unimatic X Nous Collaboration
Una nuova fantastica Limited Edition per Unimatic. Ogni volta che il brand propone una novità resto incantato, nonostante sia un concetto assodato nella mia mente che questi diver siano tra i più belli in circolazione
Unimatic, U1-N1, Nous, Limited edition, Diver, fluoroelastomer
2057
post-template-default,single,single-post,postid-2057,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,paspartu_enabled,menu-animation-underline
 

UNIMATIC x NOUS COLLABORATION

UNIMATIC x NOUS COLLABORATION

Una nuova fantastica Limited Edition per Unimatic. Ogni volta che il brand propone una novità resto incantato, nonostante sia un concetto assodato nella mia mente che questi diver siano tra i più belli in circolazione. Tutti i pezzi di Unimatic sono in serie limitate e numerate, così ogni volta che una referenza va sold out non viene più prodotta.

U1-NU

Giovanni e Simone, le menti del brand, stimolano la curiosità degli appassionati proponendo delle chicche che nascono da interessanti collaborazioni legate anche al mondo della moda. L’anno scorso è nato il MODELLO UNO U1-L WATCH FOR LVR in collaborazione con il noto shop italiano LUISAVIAROMA, mentre il 18 giugno 2018 è stata annunciata la prima collaborazione tra Unimatic e NOUS. Se Unimatic non ha segreti (ne parlo in modo approfondito QUI), Nous (ex Colette) è un Concept store parigino con la missione di fare scoprire ai propri clienti nuovi prodotti e talenti da tutto il mondo. Creato da Sébastien Chapelle, questo spazio offre il meglio della cultura contemporanea per quanto riguardo lo streetwear, orologi di lusso, ultimi trend Hi-Tech, libri e accessori. Nous si pone anche come centro di influenza Urban creando uniche e singolari collaborazioni come questa decisamente ben riuscita con il noto marchio italiano di orologeria.

U1-NU

Per la prima volta Unimatic sceglie il quadrante California. La cassa è rifinita in DLC, il doppio vetro zaffiro anti riflesso è leggermente bombato, e il superluminova C1 offre una perfetta leggibilità anche in condizione di scarsa luce.

U1-N1 case

L’incisione sul fondello di U1-N1 conferma gil standard elevatissimi di Unimatic.

U1-NU caseback

Altra grossa novità riguarda il cinturino. In aggiunta al nato in Nylon, Unimatic fornisce un secondo cinturino nato fluoroelastomer di nuova generazione (soluzione verso cui si è indirizzata recentemente anche Apple).

U1-N1

Prodotto in edizione super limitata a 50 pezzi, questo splendido segnatempo è acquistabile allo store NOUS in Rue Cambon 48 a Parigi.

WatchTrotter

Tags:
No Comments

Post a Comment