WatchTrotter | Omega Ultraman
1 ora 53 minuti e 17 secondi. Non sto parlando della prevendita per il concerto di Vasco, ma è tempo impiegato dagli appassionati di tutto il mondo per assicurasi tutti i 2.012 esemplari del nuovo Omega Speedmaster Limited Edition 42mm "Ultraman"
omega, speedytuesday, ultraman, moonwatch, speedmaster
2098
post-template-default,single,single-post,postid-2098,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,paspartu_enabled,menu-animation-underline
 

OMEGA “Speedy Tuesday” ULTRAMAN

OMEGA “Speedy Tuesday” ULTRAMAN

1 ora 53 minuti e 17 secondi. Non sto parlando della prevendita per il concerto di Vasco, ma è il tempo impiegato dagli appassionati di tutto il mondo per assicurasi tutti i 2.012 esemplari del nuovo Omega Speedmaster Limited Edition 42mm “Ultraman”

Omega #SpeedyTuesday Ultraman

Il nuovo “Speedy Tuesday” è stato messo in vendita alle ore 12:00 del 10 luglio attraverso il canale Instagram  @OMEGA ed in meno di due ore è andato sold out. Esattamente 1 ora, 53′ e 17”. È la seconda volta che la Maison orologiera svizzera apre la vendita online sul profilo Instagram ed è ancora un successo incredibile.

L’orologio rende omaggio alla serie televisiva di fantascienza giapponese “Ultraman” del 1967 e naturalmente all’originale Moonwatch dello stesso anno, con la lancetta dei secondi rossi che ne riprende dimensione e colore.

Omega #SpeedyTuesday Ultraman

Sono i particolari che rendono unico questo pezzo da collezione. Nella serie televisiva il protagonista si trasforma in Ultraman grazie alla Beta Capsule e può utilizzare i super poteri solo per 3 minuti, quindi i primi 3 minuti del contatore a ore 3 sono evidenziati di arancione.

Omega #SpeedyTuesday Ultraman – Details

Lo strumento per la sostituzione del cinturino, in dotazione con l’orologio, è a forma di Beta Capsule e permette di svelare un piccolo segreto: il profilo di Ultraman all’interno del contatore dei minuti a ore 9. Come? Questo simpatico e utile attrezzo presenta all’estremità una luce a raggi UV utile a rivelare la silhouette del supereroe.

Omega #SpeedyTuesday Ultraman – Caseback

Il segnatempo è equipaggiato con un cinturino NATO nero e arancione e con un ulteriore cinturino in pelle nera. Limitato a soli 2.012 esemplari, l’OMEGA Speedmaster 42 mm “Ultraman” è un autentico pezzo da collezione. E il prezzo di 6.020€ non ha certo impensierito i 2.012 fortunati clienti che si sono aggiudicati questo splendido esemplare.

Ulteriori informazioni sul sito OMEGA

WatchTrotter

No Comments

Post a Comment