WatchTrotter | DIVIDED BY ZERO GAMMA
Divided By Zero torna per la terza su Kickstarter guadagnandosi una posizione di primissimo piano all'interno di questa grande vetrina. La serie Gamma è spaziale.
Divide by Zero, Gamma, DBZ watches, kickstarter,
2257
post-template-default,single,single-post,postid-2257,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,paspartu_enabled,menu-animation-underline
 

DIVIDED BY ZERO WATCHES GAMMA SERIES

DIVIDED BY ZERO WATCHES GAMMA SERIES

Divided By Zero torna per la terza volta su Kickstarter guadagnandosi una posizione di primissimo piano all’interno di questa grande vetrina. La serie Gamma è spaziale.

Divided By Zero Gamma series

Si parte da circa 140€ in Super Early bird per un segnatempo che ha nella luminanza l’elemento chiave. Il design è studiato per rendere l’orologio ancora più affascinante in condizione di scarsa luce quando il Super-LumiNova™  C9 dà il meglio di sé.

Il nuovo DVZ è disponibile in quattro varianti: Bruno, Tyson, Hawking e Villard.

DBZ BRUNO Watch

Bruno si ispira al passato, in un periodo in cui le persone potevano immaginarsi lo Spazio con la propria fantasia e l’aiuto di racconti fantastici. Questo modello ha un design minimalista che rappresenta un sistema solare approssimativo e rudimentale.

DBZ TYSON Watch

Tyson, che prende il nome dall’astrofisico Neil deGrasse Tyson, è una celebrazione della Luna. Il dial presenta un’immagine del satellite in fase crescente, in parte celata sotto lo stesso quadrante.

DBZ VILLARD Watch

Villard è un omaggio al famoso fisico Paul Villard, scopritore dei raggi Gamma. È un segnatempo che si differenzia dagli altri per il quadrante di facile lettura, dallo stile più tradizionale.

DBZ HAWKING Watch

Hawking invece permette di indossare al polso un mix bilanciato di due concetti opposti, ma che in realtà coesistono: caos e ordine. Quest’ultima versione porta il nome del grande Stephen Hawking.

DBZ – Design

Ritengo sia un gran bel segnatempo con un diametro attualissimo di 42 mm e un design sofisticato, buon movimento al quarzo Miyota 1S13 e prezzo decisamente abbordabile

Maggiori informazioni sul sito DIVIDED-0.COM e sulla pagina KICKSTARTER del progetto.

WatchTrotter

No Comments

Post a Comment