WatchTrotter | audric seaborne in vendita su kickstarter
Siete pronti per un diver Swiss Made che spaccherà il mercato? Su Kickstarter dal 7 Aprile. | WatchTrotter
audric, seaborne, seaborne 500 m, kickstarter, microbrand, novità orologi, orologi kickstarter
2978
post-template-default,single,single-post,postid-2978,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-3.8.1,menu-animation-underline

AUDRIC SEABORNE 500 M

AUDRIC SEABORNE 500 M

Siete pronti per un Diver Swiss Made che spaccherà il mercato? Il primo segnatempo di Audric vanta caratteristiche premium ed un prezzo in pre-ordine più che accessibile. Non perdiamo l’opportunità di avere al polso questo fantastico tool watch. Diamoci appuntamento su Kickstarter il 7 Aprile.

Audric Seaborne 500 M

Audric è una startup di Singapore che produce ed assembla i propri orologi a Neuchatel, dove è situata la fabbrica. Per il microbrand il marchio Swiss Made è un segno distintivo importante, veicolato a partire dal logo che simboleggia le montagne innevate della svizzera.

Il Seaborne 500 M è un bellissimo orologio che può essere indossato in ogni occasione. È potente, mascolino, robusto, ma anche elegante e sofisticato. Ciò che risalta è la facilità di lettura. Subacquei professionisti o da scrivania, esploratori di terre selvagge o giovani cercatori metropolitani, questo segnatempo è per tutti, non conosce confini né segmentazioni di pubblico.

Audric Seaborne 500 M

Il quadrante estremamente luminoso ha una costruzione sandwich con gli indicatori dei minuti in Super-LumiNova® C3 nello strato inferiore, e gli indici applicati placcati rodio rivestiti in Super-LumiNova® BGW9. Per quanto riguarda il pigmento fosforescente, il C3 è il colore con il maggior grado di luminosità seguito dal BGW9 con una resa più bassa del 5%. Anche le lancette sono rodiate per renderle più brillanti e protette. Il rodio è un metallo raro, molto resistente e molto costoso.

Audric Seaborne 500 M

Nella parte più esterna del dial è presente il profondimetro. Sapete come funziona questo cerchio colorato? L’acqua assorbe lunghezze d’onda di luce, quindi la luce che penetra all’interno dell’acqua modifica la sua intensità luminosa. I colori scompaiono sottacqua nello stesso ordine in cui compaiono nello spettro visibile, la gamma cromatica percepita dall’occhio umano: il primo a scomparire è il rosso.

Tecnicamente nulla da eccepire. Materiali, finiture e qualità top.

Il seaborne ha un doppio vetro zaffiro bombato trattato con ben 6 strati anti-riflesso per una visione chiara in ogni circostanza. Questo cristallo è spesso 4.5mm al centro e 4.3mm ai lati. La ghiera unidirezionale è in zaffiro, metallo prezioso resistente ai graffi, che risulta più forte e longevo rispetto alle più tradizionali alternative come ceramica, acciaio o alluminio.

Cassa in acciaio 316L da 43mm resistente fino a 500 metri di profondità. Valvola dell’elio a ore 9. Sul fondello incisa una tartaruga di mare che simboleggia forza, longevità e agilità. Il bracciale è sia satinato che lucido. Misura 22mm sulle anse e 20 sulla chiusura. Meccanismo svizzero Sellita calibro SW 200-1 Special (Elabore) con Incabloc.

Audric Seaborne 500 M

Cosa vogliamo di più? Audric si presenta al mondo dell’orologeria con un diver pazzesco dal rapporto qualità prezzo imbarazzante. A listino costerà 1000 dollari americani, mentre dal 7 Aprile in pre-ordine su kickstarter sarà ordinabile a 600 dollari. RIPETO: SOLO 600 USD. Vi rimando al sito ufficiale per maggiori informazioni

WatchTrotter

No Comments

Post a Comment