WatchTrotter | Orologi Ebel Beluga 2019 | WatchTrotter
Novità EBEL. I nuovi orologi Ebel Beluga lady vestono una donna moderna che vuole incantare con eleganza | WatchTrotter
ebel, ebel beluga lady, beluga lady, recensione Ebel, novità orologi,
2806
post-template-default,single,single-post,postid-2806,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-3.8.1,menu-animation-underline

EBEL BELUGA LADY

ebel beluga lady con diamanti

EBEL BELUGA LADY

EBEL riaccende l’amore per gli orologi gioiello con le nuove, stupende interpretazioni del modello Beluga, nato nel 1985 per rendere le donne ancora più affascinanti. Il design si è evoluto nel tempo, ma questa nuova edizione segna un ritorno al look storico: le sue curve iconiche sono impreziosite da un bracciale più sottile, che dona una forma più elegante e femminile. Con le loro silhouette, i nuovi modelli rendono omaggio a un segnatempo simbolo dell’orologeria.

Ebel Beluga Lady

Quattro versioni del nuovo beluga lady una più bella dell’altra. Ebel veste una donna moderna e di classe, che vuole incantare con buongusto ed eleganza. In ogni modello ritroviamo il classico pavé di diamanti Beluga: 40 pietre disposte perfettamente attorno alla cassa decorata con materiali e dettagli unici.

Ebel Beluga Lady Ref. 1216465

Una classica cassa in acciaio, con quadrante in madreperla e parte centrale decorata in argento galvanico. I numeri romani ai quarti e gli otto diamanti completano questo accessorio dall’estetica essenziale ma elegante.

Ebel Beluga Lady Ref. 1216466

In una versione più creativa, la cassa in acciaio custodisce un quadrante la cui parte centrale presenta una finitura lucida nera e una lavorazione ispirata al caviale su quella esterna. Il look audace e moderno è completato dall’aggiunta di undici diamanti e dal logo con doppia E applicato alle ore dodici. Un modello pensato per le serate in città, per gli eventi glamour e gli aperitivi in terrazza.

Ebel Beluga Lady Ref. 1216467

Per chi ama l’oro troviamo una cassa in acciaio unita a bracciale in oro giallo 3N: una combinazione rara quanto preziosa. Il modello è completato da un quadrante in madreperla con parte centrale decorata in argento galvanico e otto diamanti.

BELUGA LADY Ref. 1216468

La referenza 1216468 è il segnatempo più prestigioso della collezione, un pezzo raro interamente in oro giallo 3N: una vera e propria opera d’arte. Ricco di charme e di femminilità , presenta un quadrante in madreperla argentata, con 11 diamanti e logo con doppia E placcato in oro alle ore dodici.

WatchTrotter

Tags:
No Comments

Post a Comment