EDOX SKYDIVER NEPTUNIAN
Edox cavalca il successo dello Skydiver realizzando una versione senza compromessi. Resistente fino a 1000 metri di profondità, il Neptunian ha una robusta cassa in acciaio di 44 mm dotata di valvola dell'elio |WatchTrotter
edox, skydiver, military watch, 100 bar, neptunian,
3277
post-template-default,single,single-post,postid-3277,single-format-standard,stockholm-core-2.1.2,select-theme-ver-7.1,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,,qode_menu_

EDOX SKYDIVER NEPTUNIAN

EDOX SKYDIVER NEPTUNIAN

Edox cavalca il successo dello Skydiver realizzando una versione senza compromessi. Il nuovo Neptunian si scosta dalle linee retrò del fortunato orologio militare – leggete QUI per rinfrescarvi la memoria- e diventa ancora più sportivo e performante. Cresce naturalmente nelle dimensioni ma può vantare delle specifiche tali da soddisfare anche i più esigenti in materia.

Edox SKYDIVER Neptunian REF. 80120-3NM-BUIDN

Resistente fino a 1000 metri di profondità, il Neptunian ha una robusta cassa in acciaio di 44 mm dotata di valvola dell’elio. L’orologio ha un cristallo zaffiro spesso 3 mm, ghiera in ceramica, indici e sfere ricoperti di Superluminova X1, il calibro 80 derivante dal Sellita SW200 e un fondello in cui è raffigurato Nettuno, il Dio del mare nella mitologia romana.

Edox ha una lunga tradizione in fatto di orologi subacquei. Già a partire dai primi anni ’60 il famoso Delfin, soprannominato “the water champion”, era dotato di doppio fondello e soprattutto di corona a doppia guarnizione, brevetto registrato nel 1961 ancora oggi utilizzato da grandi marchi svizzeri.

Edox SKYDIVER Neptunian REF. 80120-3NM-NIN

Non ci sono tanti diver Swiss made resistenti fino a 100 bar in questa fascia di prezzo. L’Edox Neptunian viene proposto a 1.250€ e affiora in una nicchia di mercato in cui vedo solo Squale e Hamilton. Squale 2002 ha una linea più retrò, mentre Khaki Navy Frogman Titanium e Khaki BeLOWZERO di Hamilton sono decisamente più moderni. Se volete un orologio subacqueo ad alte prestazioni, Edox è sicuramente una buona scelta. Bellissimo in blu!

WatchTrotter

Tags:
No Comments

Post a Comment