WatchTrotter | Hamilton Khaki Field Mechanical Black presentazione
Che spettacolo la nuova variante del fortunato orologio militare di Hamilton. Penso che anche rosa shocking avrebbe il suo perché | WatchTrotter
hamilton, khaki, field, mechanical, black, nato
2929
post-template-default,single,single-post,postid-2929,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-3.8.1,menu-animation-underline

HAMILTON KHAKI FIELD MECHANICAL BLACK

HAMILTON KHAKI FIELD MECHANICAL BLACK

Che spettacolo la nuova variante del fortunato orologio militare di Hamilton, in lancio sul mercato da febbraio. Penso che anche rosa shocking avrebbe il suo perché. All’interno batte ancora l’ottimo movimento meccanico a carica manuale H-50 con ben 80 ore di riserva di carica; le novità riguardano cassa e cinturino.

Hamilton Khaki Field Mechanical Black

Questo modello presenta una cassa in acciaio con trattamento in PVD nero 38 mm che lo rende fedele all’originale, sufficientemente solido per affrontare qualsiasi viaggio e perfettamente leggibile.

Hamilton Khaki Field Mechanical Black

Il cinturino NATO si abbina perfettamente alle nuove scelte cromatiche. Tipico degli orologi militari, si avvolge sul retro della cassa e si ripiega su stesso per garantire che l’orologio, anche se incastrato, impigliato o allentato, non cada e non venga perso.

Hamilton Khaki Field Mechanical Black

WatchTrotter

Tags:
No Comments

Post a Comment