WatchTrotter | Nomos Ahoi in edizione limitata per Medici senza Frontiere
Due orologi per una buona causa. Per ogni Ahoi venduto saranno donati 250€ | WatchTrotter
nomos, ahoi, Ärzte ohne Grenzen Deutschland, DUW 3001, DUW 5101,
3172
post-template-default,single,single-post,postid-3172,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-3.8.1,menu-animation-underline

NOMOS AHOI per MEDICI SENZA FRONTIERE

NOMOS AHOI per MEDICI SENZA FRONTIERE

Dal 2012 NOMOS Glashütte realizza esclusive edizioni in serie limitata per sostenere Medici senza Frontiere Germania. È facile individuare questi orologi perché hanno tutti un segno distintivo sul quadrante: il numero dodici in rosso, sinonimo dell’impegno costante di MSF nel mondo intero, 24 ore su 24.
Per celebrare l’ottavo anniversario di questa importante collaborazione, la manifattura di Glashütte presenta per la prima volta il robusto modello automatico AHOI in due diverse misure, entrambe dotate dell’esclusivo bracciale in metallo NOMOS.

numero 12 in rosso è il segno di Nomos per la versioni Medici senza Frontiere
Nomos Ahoi Datum per Medici senza frontiere – numero 12 rosso

Ahoi è uno degli sportivi del brand tedesco. Senza rinunciare all’innata eleganza è il primo modello di casa brevettato per immersioni fino a 200 metri di profondità. Il fondello fissato con sei viti e la corona ben protetta fanno sì che ogni elemento risulti perfettamente sigillato. Come ogni Nomos è dotato di movimento di manifattura ed in questa edizione speciale per medici senza frontiere è vestito con l’esclusivo bracciale in metallo NOMOS Sport con cui la Maison ha sorpreso tutti nel 2019.

Nomos Ahoi neomatik per Medici senza Frontiere

Questi due modelli Ahoi, limitati a 250 esemplari ciascuno e realizzati in esclusiva per Medici senza Frontiere, rappresentano una dedizione e un sostegno senza limiti né compromessi: per ogni orologio venduto, 250 euro verranno devoluti direttamente all’organizzazione umanitaria.

Nomos Ahoi neomatik per Medici senza Frontiere – fondello

Ahoi datario per Ärzte ohne Grenzen Deutschland, 3.780 Euro
Ref. 551.S2, diametro 40,3 mm, con calibro automatico NOMOS DUW 5101.

Ahoi neomatik per Ärzte ohne Grenzen Deutschland, 3.440 Euro
Ref. 560.S1, diametro 36,3 mm, con calibro NOMOS neomatik DUW 3001.

WatchTrotter

No Comments

Post a Comment