WatchTrotter | nomos tetra
NOMOS Glashütte presenta l’ultima versione del modello Tetra a carica manuale | WatchTrotter
nomos, tetra, nomos tetra, tetra plum, tetra plum, duw 4301, glashuette,
2795
post-template-default,single,single-post,postid-2795,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-3.8.1,menu-animation-underline

NOMOS TETRA PLUM

recensione nomos tetra

NOMOS TETRA PLUM

NOMOS Glashütte presenta l’ultima versione del modello Tetra a carica manuale. Dopo la fioritura primaverile e la maturazione durante una lunga e calda estate, è giunto il tempo del raccolto per mele, pere e naturalmente prugne. Questo segnatempo dal quadrante viola intenso è così bello che viene voglia di assaggiarlo.

Nomos Tetra Plum

L’orologio, che misura 29,5 per 29,5 millimetri, è impreziosito da caratteri, indici e lancette in argento, e da una piccola complicazione estremamente pratica: l’indicatore di riserva di carica, posizionato tre le 12 e l’1, avverte quando è il momento di ricaricare l’orologio.

Nomos Tetra Plum – Power Reserve

Al suo interno lavora il calibro a carica manuale DUW 4301 con Swing-System NOMOS.

Nomos Tetra Plum – Caseback

Anche se Tetra prugna è una novità disponibile soltanto quest’autunno, il modello Tetra rimane un classico. Noto per la cassa quadrata e i caratteri decisi, questo modello impreziosisce la collezione NOMOS da oltre 25 anni. Straordinariamente sottile rispetto ai comuni orologi meccanici, è dotato di anse così fini da poter essere montate in coppia.

Nomos Tetra Plum – Seconds Detail

Il quadrante rotondo dei secondi crea una piacevole contrasto con le linee squadrate e decise dell’orologio. Un’estetica contemporanea e ricca di armonia, che dà vita a un elegante orologio senza tempo, perfetto per qualsiasi polso.

WatchTrotter

No Comments

Post a Comment