WatchTrotter | Yema Superman GMT
Yema introduce una nuova versione del Superman GMT con ghiera in nero, nero e grigio e verde khaki. | WatchTrotter
Yema, superman gmt, gmt, khaki, noir, gris
2914
post-template-default,single,single-post,postid-2914,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-3.8.1,menu-animation-underline

YEMA SUPERMAN GMT

YEMA SUPERMAN GMT

L’anno scorso Yema ha presentato il Superman Heritage GMT, in edizione super limitata a 100 esemplari. Quello in ghiera nero e blu, per intenderci. Polverizzati! Visto il grande successo, la Maison francese ne introduce una nuova versione disponibile con ghiera in nero, nero e grigio e verde khaki.

L’orologio monta un valido ETA 2893-2 che non ha certo bisogno di presentazioni. Chi ha il polso come il mio forse sceglierà il 39mm, altrimenti è disponibile anche un più moderno 41mm.

Yema bezel lock

Lo storico meccanismo di protezione della corona (brevetto Yema) è optional. Il prezzo non cambia, ma sarebbe stata comunque una scelta obbligata. Non posso concepire il Superman senza il bezel lock.

Yema Superman Gmt noir

I primi 150 pezzi, in qualsiasi combinazione di ghiera e dimensione, sono numerati ed ora in pre-ordine su Yema.com con spedizione gratuita verso fine Aprile 2020.

Yema Superman Gmt gris

1499€ spesi benissimo! Il prezzo dal 1 Maggio subirà un incremento (1574 euro), come per gran parte dei modelli Yema.

Yema Superman Gmt khaki

 WatchTrotter

Tags:
No Comments

Post a Comment