WatchTrotter | ZENITH EL PRIMERO A386 REVIVAL FOR ONLY WATCH
Un pezzo unico per Only Watch, asta che si terrà sabato 9 Novembre 2019 alle 2 P.M. presso il Four Seasons Hôtel des Bergues a Ginevra
zenith,el primero, el primero a386, only watch, Le Locle,
2590
post-template-default,single,single-post,postid-2590,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-3.8.1,menu-animation-underline

ZENITH EL PRIMERO A386 REVIVAL FOR ONLY WATCH

ZENITH EL PRIMERO A386 REVIVAL FOR ONLY WATCH

Un pezzo unico per Only Watch, asta che si terrà sabato 9 Novembre 2019 alle 2 P.M. presso il Four Seasons Hôtel des Bergues a Ginevra. Questa famosa asta di beneficenza giunta all’ottava edizione è stata creata e voluta da alcune delle più importanti maison per aiutare la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne.

L’orologio è una magnifica riedizione dell’originale Zenith El Primero A386. 38 mm di diametro, oro bianco, incisione Only Watch sul fondello e soprattutto un particolare colore turchese del contatore che riprende il tema scelto quest’anno da Only Watch.

ZENITH EL PRIMERO A386 REVIVAL FOR ONLY WATCH

Il fortunato acquirente non soltanto si aggiudicherà un pezzo unico al mondo, ma una serie di servizi ed esperienze senza eguali. La garanzia è infatti a vita, service compresi. Inoltre sarà invitato a le Monde étoile de Zenith, un viaggio esperienziale nella sede di Zenith, e potrà godersi la visita al famoso “grenier” della manifattura a Le Locle, ovvero l’attico dove Charles Vermot ha rivoluzionato la storia dell’orologeria creando il movimento El Primero.

ZENITH EL PRIMERO A386 REVIVAL FOR ONLY WATCH

Dulcis in fundo, il nostro eroe sarà ospite dello splendido evento di chiusura a Ginevra del tour “Le Grenier Club”. Si tratta di una serie di serate di gala organizzate da Zenith per festeggiare i cinquantanni di El Primero in esclusive location di Milano, Londra, Hong Kong e Singapore prima dell’ultima serata Ginevrina.

Dimeticavo, prezzo stimato EUR  18,000 – 27,000

WatchTrotter

No Comments

Post a Comment