WatchTrotter | Zenith El primero record all'asta | WatchTrotter
Scopri la cifra record raggiunta da uno Zenith El Primero all'asta Geneva watch auction X
zenith,el primero, el primero a386, geneva watch auction x, auction
2880
post-template-default,single,single-post,postid-2880,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-3.8.1,menu-animation-underline

ZENITH EL PRIMERO ESEMPLARE UNICO ALLA GENEVE WATCH AUCTION X

ZENITH EL PRIMERO ESEMPLARE UNICO ALLA GENEVE WATCH AUCTION X

Primo e unico modello Zenith A386 ad essere realizzato in platino, questo esclusivo El Primero è stato disegnato da Phillips in Association with Bacs & Russo per celebrare il 50° Anniversario di questo orologio Zenith che ha fatto la storia.

Zenith A386 Phillips Platino

L’esemplare assolutamente unico, progettato appositamente per commemorare cinquant’anni di storia, è stato aggiudicato per 250.650 dollari americani (CHF 250’000) durante l’attesissima asta del 9 e 10 novembre. Da sottolineare che il ricavato è stato devoluto a Zoe4Life, un’organizzazione svizzera senza scopo di lucro che fa parte della rete Childhood Cancer International.

Zenith A386 Phillips Platino – dial

Questo segnatempo esclusivo – Ref. 40.P386.400/57.C842 – è il primo El Primero realizzato in platino PT 950. Un’altra prima per Zenith: l’esclusivo e prezioso quadrante dal tocco vintage è realizzato in lapislazzuli, una pietra dal colore blu intenso con striature dorate. Il cinturino in vitello gli conferisce un’elegante semplicità. A testimonianza della sua affidabilità e robustezza collaudate dal tempo, è accompagnato da una garanzia internazionale di 50 anni. Il risultato finale è un orologio affascinante che piacerà a intenditori, appassionati e collezionisti.

Asta Phillips in association with Bacs & Russo

WatchTrotter

Tags:
No Comments

Post a Comment