Hamilton PSR MTX
Hamilton presenta il nuovo PSR MTX in edizione limitata: un design retro-futuristico in stile #TheMatrix |WatchTrotter
hamilton, matrix, PSR, PSR MTX, LED, pulsar
4006
post-template-default,single,single-post,postid-4006,single-format-standard,stockholm-core-2.1.2,select-theme-ver-7.6,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,smooth_scroll,no_animation_on_touch,,qode_footer_adv_responsiveness,qode_footer_adv_responsiveness_1024,qode_footer_adv_responsiveness_one_column,qode_menu_,elementor-default,elementor-kit-3395

Hamilton PSR MTX

Hamilton PSR MTX

Sono passati più di cinquanta anni da quando nel 1970 Hamilton lancia il Pulsar, il primo orologio digitale nella storia dell’orologeria. Nel 2020 è tornato con il nome PSR e oggi viene presentato in edizione limitata a 1999 esemplari ispirato all’universo digitale di Matrix.

RITORNO DI UN FIM CULT

Nel 1999 esce al cinema il primo MATRIX, che ha posto gli spettatori davanti alla necessità di uscire dagli schemi e di porsi un quesito: scegliere un futuro finto ma sicuro oppure entrare in una realtà pericolosa e lottare per la propria libertà. L’Hamilton PSR MTX è limitato a 1999 esemplari in omaggio al debutto del film originale.

Hamilton PSR MTX – Ref. H52434130
MATRIX RESURRECTIONS

Il design del nuovo PSR MTX è ispirato alle vicende di Neo, Trinity, Morpheus e gli altri protagonisti del film. Total black con numeri in LCD verdi e l’iconico motivo a pioggia digitale iscritto sul fondello e sullo speciale cofanetto dell’orologio.
Prezzo 975€

Hamilton PSR MTX – box
HAMILTON E IL CINEMA

Un’icona reinterpretata in chiave futuristica. Il nuovo PSR MTX é in edizione limitata con un design retro-futuristico in stile #TheMatrix ed é un omaggio al mondo digitale della saga @TheMatrixMovie.
Protagonista del cinema per quasi un secolo in oltre 500 film, Hamilton è il marchio orologiero amato dai registi, a cominciare dalla primissima comparsa nel cult del 1932 “Shanghai Express”. Negli ultimi anni gli orologi Hamilton sono stati protagonisti di capolavori della science-fiction, tra cui “Tenet”, “Interstellar” e molti altri.

Hamilton PSR MTX – Fondello
HAMILTON PSR MTX

Cassa 40,8 x 34,7 mm in acciaio inossidabile con rivestimento in PVD nero
Spessore 13,30 mm
Larghezza ansa 24 mm
Display ibrido LCD e OLED verde
Movimento Quarzo digitale
Bracciale in acciaio con rivestimento in PVD nero
Vetro zaffiro con trattamento antiriflesso
Impermeabilità 10 bar (100 m)
Edizione limitata a 1999 esemplari

Hamilton PSR MTX – Ref. H52434130

WatchTrotter

Tags:
No Comments

Post a Comment