MARREL DESIGNS MD-P5871
Marrell mescola sapientemente ingredienti sulla carta vincenti puntando su qualità, eleganza e prezzo abbordabile. MD-P5871 viene proposto in tre varianti di colore una più glamour dell'altra. In bocca lupo Quinntavious
Marrel Designs, Kickstarter
2033
post-template-default,single,single-post,postid-2033,single-format-standard,stockholm-core-2.1.7,select-theme-ver-7.6,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,,qode_footer_adv_responsiveness,qode_footer_adv_responsiveness_1024,qode_footer_adv_responsiveness_one_column,qode_menu_,elementor-default,elementor-kit-3395

MARREL DESIGNS MD-P5871

MARREL DESIGNS MD-P5871

A qualche mese dalla prima campagna su kickstarter, gli amici di Marrel Design tornano sulla famosa piattaforma di crowdfunding con interessanti novità. Questa volta puntano in modo deciso sul gentil sesso proponendo un orologio femminile classico ed elegante.

MD-P5871 Gold Stainless Steel Band

Il nuovo MD-P5871 è disponibile in tre differenti colorazioni abbinabili ad un cinturino in pelle o all’inedito bracciale in acciaio. La cassa in acciaio di 36mm ospita il valido movimento svizzero al quarzo Ronda 515. Un meccanismo affidabile, dal basso consumo (45 mesi di vita con una batteria standard), economico e facile da riparare.

MD-P5871 New Steel Band Versions

Marrell mescola sapientemente ingredienti sulla carta vincenti puntando su qualità, eleganza e prezzo abbordabile. Le varianti sono una più glamour dell’altra. MD-P5871 viene proposto con quadrante cioccolato e cassa in oro rosa, dial turchese e cassa in acciaio, e quadrante bianco abbinato a cassa in oro giallo.

MD-P5871 Rose Gold Stainless Steel Band

Il progetto è All or Nothing, quindi si concretizzerà solamente se l’obiettivo verrà raggiunto. Gli orologi saranno pronti per essere spediti settanta giorni dopo la chiusura della campagna di vendita; ancora in tempo per la bella stagione.

Buona fortuna al mio amico Quinntavious!

Maggiori informazioni sulla pagina Kickstarter di MARREL DESIGNS

WatchTrotter

No Comments

Post a Comment