MIDO OCEAN STAR 200 RED BULL CLIFF DIVING LIMITED EDITION
Il nuovo Mido Ocean Star 200 Red Bull Cliff Diving in edizione limitata a 500 pezzi è un orologio da campioni.
MIDO E RED BULL CLIFF DIVING INSIEME DAL 2019
La partnership tra l’azienda di Le Locle e la più adrenalinica competizione di tuffi al mondo è nata nel 2019. Da oltre un secolo gli orologi Mido abbinano la migliore tecnologia ad un design senza tempo. La Red Bull Cliff Diving World Series riunisce i migliori tuffatori da grandi altezze. Saltando da un’altezza di 27 metri, questi atleti eccezionali eseguono movimenti magistrali affrontando frontalmente la gravità.
DOMINA IL BLU
Il quadrante blu, lavorato con finiture verticali spazzolate che sembrano mostrare la traiettoria dei tuffi verso il basso. è attraversato da una lancetta dei secondi di color arancione che ritroviamo anche nella scritta “Calibro 80” e sulle impunture del cinturino in tessuto.
Gli indici, le lancette e il punto a ore 12 sulla lunetta sono coperti da Super-LumiNova® che garantisce visibilità ottimale anche in profondità. Giorno e data appaiono in un’apertura a ore 3. Per una leggibilità ottimale, il vetro zaffiro ha un trattamento antiriflesso su entrambi i lati.
CASSA IN ACCIAIO DI 42,5 mm
La cassa alterna superfici lucide e satinate e accoglie un lunetta girevole unidirezionale in alluminio blu. L’Ocean Star 200 garantisce un’impermeabilità fino a 20 bar. Corona e fondello sono a vite.
MOVIMENTO
Il Calibro 80 offre un’autonomia eccezionale fino a 80 ore. Movimento su base ETA C07.621 con 25 rubini, molla di carica NIVAFLEX NM, molla del bilanciere ELINCHRON II. Niente male in questa fascia di prezzo, in quanto finemente decorato e elaborato con viti azzurrate, massa oscillante decorata côtes de Genève e logo Mido.
LIMITED EDITION 500 PEZZI
L’Ocean Star 200 Red Bull Cliff Diving Limited Edition è un’ondata di adrenalina al polso. Questa edizione limitata e numerata di 500 pezzi viene fornita in apposita confezione speciale. Ref. M026-430-17-041-00. Prezzo 960€.
WatchTrotter
No Comments