NOMOS Autobahn Director’s Cut
Tre nuove versioni in edizione limitata di Nomos Autobahn, l'orologio disegnato dal famoso designer Werner Aisslinger. Che Bracciale! |Watchtrotter
Nomos, Autobahn, Werner Aisslinger, neomatik, Duw 6101, Glashütte, limited edition,
3954
post-template-default,single,single-post,postid-3954,single-format-standard,stockholm-core-2.1.2,select-theme-ver-7.6,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,,qode_footer_adv_responsiveness,qode_footer_adv_responsiveness_1024,qode_footer_adv_responsiveness_one_column,qode_menu_,elementor-default,elementor-kit-3395

NOMOS Autobahn Director’s Cut

NOMOS Autobahn Director’s Cut

Questo pezzo da collezione che celebra i 175 anni dell’alta orologeria di Glashütte è anche il «Director’s Cut» di Werner Aisslinger.

WERNER AISSLINGER

Werner Aisslinger, uno dei più celebrati designer contemporanei, nel 2018 ha creato per NOMOS un modello sofisticato che ha convinto anche i più rigorosi appassionati della manifattura tedesca. Oggi la collezione si amplia con tre colorate edizioni limitate.

Nomos – Autobahn Director’s Cut – Lume
AUTOBAHN

Autobahn è orologeria Glashütte abbinata a un nuovo e perfetto design. È elegante, sportivo e ricorda un’auto da corsa d’epoca. L’aspetto più sorprendente è la profondità del quadrante che è curvo come la corsia esterna di un circuito o il paraurti di una macchina da corsa d’epoca. Il quadrante delle frazioni di secondo riflette queste curve come anche i caratteri, l’anello luminescente e il datario allungato giocano un ruolo importante. Quest’ultimo elemento ricorda un contachilometri.

Nomos – Autobahn Director’s Cut – Dial
TRE NUOVI COLORI

Autobahn è il termine per indicare l’autostrada in Germania. Le versioni A3, A7, A9 prendono il nome da tre importanti autostrade tedesche. I tre nuovi colori A3 (bianco-arancio-rosso), A7 (blu-giallo) e A9 (nero-grigio) aggiungono un tocco accattivante rispetto ai modelli già noti, richiamando alla mente le carrozzerie delle auto che sfrecciavano sulle strade negli anni ‘60 e ‘70.

Nomos – Autobahn Director’s Cut
BRACCIALE ESCLUSIVO

In metallo semirigido con i grandi fori e la chiusura deployant NOMOS – limitato a sua volta a 175 esemplari – è stato realizzato dal famoso designer ed è disponibile solo per questa edizione.

Nomos – Autobahn Director’s Cut – Bracciale
CALIBRO DI MANIFATTURA

Movimento in-house come tutti i Nomos. Il calibro neomatik (che sta per automatico e innovativo) DUW 6101, nonostante la presenza del datario, rimane estremamente sottile, misurando solo 3,6 millimetri. Per questa limited edition, gli orologi sono stati regolati su standard cronometrici a Glashütte.

Nomos – Autobahn Director’s Cut – Datario
175 ESEMPLARI – 3800 EURO

 Ognuna di queste tre versioni è limitata a 175 esemplari. Prezzo 3800€

WatchTrotter

No Comments

Post a Comment