NOMOS TETRA SINFONIA
Tetra di NOMOS Glashütte si tinge di colori inediti per festeggiare i 250 anni dalla nascita di Beethoven |Watchtrotter
Nomos, tetra, sinfonia, Beethoven, Inno alla gioia, Scintilla divina, Amata immortale, Fidelio, Glashütte, Alpha
3298
post-template-default,single,single-post,postid-3298,single-format-standard,stockholm-core-2.1.2,select-theme-ver-7.6,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,,qode_footer_adv_responsiveness,qode_footer_adv_responsiveness_1024,qode_footer_adv_responsiveness_one_column,qode_menu_,elementor-default,elementor-kit-3395

NOMOS TETRA SINFONIA

NOMOS TETRA SINFONIA

Poco prima della vigilia di Natale si festeggiano i 250 anni dalla nascita di Beethoven. Per celebrare questa importante ricorrenza, il classico Tetra della manifattura NOMOS Glashütte si tinge di colori inediti.

NOMOS E BEETHOVEN

«Bthvn» è il compositore più eseguito di sempre. Pensatore radicale, proiettato verso il futuro e seguace del pensiero laterale. Amante della natura e fervido sostenitore degli ideali della Rivoluzione francese: libertà, uguaglianza, fratellanza. Beethoven era un uomo dai molti talenti, e un grande amante delle donne.
Anche per questo NOMOS Glashütte ha scelto di celebrarlo con orologi meccanici da donna: la serie Tetra Sinfonia, composta da quattro versioni del classico modello Tetra, il segnatempo quadrato per eccellenza. Inno alla gioia (verde oliva), Scintilla divina (rame), Amata immortale (turchese) e Fidelio (blu scuro).

NOMOS Tetra INNO ALLA GIOIA
NOMOS Tetra SCINTILLA DIVINA
NOMOS Tetra AMATA IMMORTALE
NOMOS tetra FIDELIO
CASSA E MOVIMENTO ALPHA DI MANIFATTURA

Tetra è sottile, classico, elegante, femminile. Stiamo parlando di uno dei primi orologi da polso meccanici prodotti in Germania, famoso in tutto il mondo e pluripremiato. Cassa quadrata in acciaio inossidabile dalle dimensioni di 29,5 mm × 29,5 mm e spessore 6,3 mm. Resistente fino a 30 metri di profondità. Cinturino in pelle scamosciata (ansa 18 mm). All’interno batte il più grande classico di NOMOS Glashütte: il calibro Alpha, realizzato a mano e a carica manuale. Solido, preciso e affidabile. È il primo movimento realizzato in-house da NOMOS e ancora oggi utilizzato nei modelli Tangente, Ludwig, Tetra, Orion e Club, nonché negli orologi della serie 33. 

Natale si avvicina. Prezzo a listino 1.660€.


Dimenticavo, anche gli orologi di Glashütte questo mese festeggiano un anniversario importante: 175 anni di attività.

WatchTrotter

No Comments

Post a Comment