YEMA X WORN & WOUND SUPERMAN MAXI DIAL LIMITED EDITION
Sul Windup Watch Shop è possibile ordinare lo Yema X Worn & Wound limited edition |WatchTrotter
yema, superman, Worn & Wound, Windup shop, maxi dial,
3544
post-template-default,single,single-post,postid-3544,single-format-standard,stockholm-core-2.1.2,select-theme-ver-7.6,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,,qode_footer_adv_responsiveness,qode_footer_adv_responsiveness_1024,qode_footer_adv_responsiveness_one_column,qode_menu_,elementor-default,elementor-kit-3395

YEMA X WORN & WOUND SUPERMAN MAXI DIAL LIMITED EDITION

YEMA X WORN & WOUND SUPERMAN MAXI DIAL LIMITED EDITION

Ottime notizie per chi non fosse riuscito ad accaparrarsi questa bellezza ai primi di marzo. Sul Windup Watch Shop, e-commerce ufficiale di Worn & Wound, è possibile ordinare lo Yema X Worn & Wound Superman Maxi Dial Limited Edition (e chi più ne ha più ne metta) con spedizione già in Aprile. Prezzo 990 USD a cui si devono aggiungere le spese di spedizione e le tasse di importazione, per un costo totale che posso ipotizzare tra i 1100 e i 1200 euro al massimo. Niente male direi! Siamo in linea con il prezzo a cui viene venduto sul sito ufficiale Yema il Superman Heritage, modello inferiore per vari aspetti alla limited W&W.

Yema X Worn & Wound
WORN & WOUND

Yema, come sapete, è un brand che mi affascina molto. In questo mio ARTICOLO potete leggere la storia del marchio francese.
Worn & Wound è ovviamente uno dei siti di riferimento per il settore. A mio avviso nella top five a livello mondiale, è altresì interessante perché si impegna a promuovere la visibilità dei microbrand. Dal 2011 è forse la più autorevole voce e vetrina delle piccole e giovani realtà che si affacciano nel mondo dell’orologeria.

Yema X Worn & Wound
LIMITED EDITION

Veniamo all’orologio. É una versione speciale del mitico Superman nato nel 1963. Un po’ vintage, un po’ modeno, un po’ worn & wound, questa LE si caratterizza per gli indici sovradimensionati, la ghiera con la scala a 12 ore e un aspetto più militare. La collaborazione con W&W ha dato vita ad un quadrante bicolore grigio e nero senza data, con i grossi indici ripresi dal Superman II che ne favoriscono la leggibilità. Puoi cambiare tutto al Superman, ma la cosa più importante è che il meccanismo di blocco della ghiera girevole rimanga al proprio posto e così è stato.

Yema X Worn & Wound
DOVE ACQUISTARE

Per finire un accenno al calibro YEMA2000 che muove l’orologio. Disegnato e sviluppato in-house, questo primo meccanismo di proprietà ha 29 rubini, 42 ore di carica e una frequenza di 28,800 bph. Scarto giornaliero +/- 10 secondi.

Che dite… Ordiniamo? Basta cliccare sul tasto seguente per atterrare sullo shop

WatchTrotter

No Comments

Post a Comment